Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 10:10   #9
boombari
Guppy

Città: Bari
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
avete tutti ragione,

in realtà andavo incontro a risposte, ad una domanda abbastanza retorica :)

Non avevo notato (meno male che ci siete voi) che la profondità è di soli 30cm, e che con il marino non ci fai nulla, se non è almeno di 40cm.

Quindi ...mi faccio 2 domande:

1) Il vetraio è in grado di incollare i vetri ad opera d'arte ? ...sono un pò scettico, appunto perchè il suo lavoro è fare il vetraio :) ...e non il costruttore di acquari :)

2) Acquistando solo i vetri, e seguendo tutte le guide disponibili per l'incollaggio, se si fanno errori, non si pagano in maniera considerevole ? (cedimento delle gunture dopo magari 1 mese) ....faccio questa domanda perchè non mi spiego (ma è un mio problema di comprensione probabilmente) come del "semplice" silicone, possa tenere insieme delle lastre di vetro, sottoposte a pressioni di svariati kg...

Restando su vasche di prod.industriale, stavo guardando un Askoll Stylus 120, o Visio ....hanno tutti e 2 i T5 con timer, e il filtro esterno ...devo capire però se nel mobiletto sottostante, ci sta una sump autocostruita ....

che ne pensate ?

Oppure, mi consigliate qualche sito di e-commerce dove poter valutare qualche acquisto a prezzi convenienti ? Purtroppo nelle mia zona, c'è solo un negozio (degno di essere preso in considerazione), che purtroppo pratica politiche economiche e di vendita veramenete antiquate ...da farti passare la voglia di iniziare :)
boombari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09421 seconds with 13 queries