avete tutti ragione,
in realtà andavo incontro a risposte, ad una domanda abbastanza retorica :)
Non avevo notato (meno male che ci siete voi) che la profondità è di soli 30cm, e che con il marino non ci fai nulla, se non è almeno di 40cm.
Quindi ...mi faccio 2 domande:
1) Il vetraio è in grado di incollare i vetri ad opera d'arte ? ...sono un pò scettico, appunto perchè il suo lavoro è fare il vetraio :) ...e non il costruttore di acquari :)
2) Acquistando solo i vetri, e seguendo tutte le guide disponibili per l'incollaggio, se si fanno errori, non si pagano in maniera considerevole ? (cedimento delle gunture dopo magari 1 mese) ....faccio questa domanda perchè non mi spiego (ma è un mio problema di comprensione probabilmente) come del "semplice" silicone, possa tenere insieme delle lastre di vetro, sottoposte a pressioni di svariati kg...
Restando su vasche di prod.industriale, stavo guardando un Askoll Stylus 120, o Visio ....hanno tutti e 2 i T5 con timer, e il filtro esterno ...devo capire però se nel mobiletto sottostante, ci sta una sump autocostruita ....
che ne pensate ?
Oppure, mi consigliate qualche sito di e-commerce dove poter valutare qualche acquisto a prezzi convenienti ? Purtroppo nelle mia zona, c'è solo un negozio (degno di essere preso in considerazione), che purtroppo pratica politiche economiche e di vendita veramenete antiquate ...da farti passare la voglia di iniziare :)
|