Mamma!! Per fortuna non lo è!

Forse le foto non rendono ma di "marcio" c'è solo l'echino!

Muschio, Miscrosorium e Lileopsis stanno abbastanza bene e, anche se non verdi brillanti (la lileopsis sì), non perdono foglie o rametti ne' presentano buchi. Se tenete conto che l'illuminazione era già di x se' scarsa, ora, così filtrata, direi che sia già un miracolo il risultato ottenuto

. Ovviamente dopo una così lunga assenza non potevo pretendere qualcosa di diverso

Il dato curiosissimo è che la lileopsis stolona di continuo, il problema nel suo caso sono i cory che sradicano le nuove piantine senza pietà! 1 vero peccato!
Ho provato a togliere il flash ma così mi aumenta il tempo di latenza fra "click" sul pulsante di scatto e scatto vero e proprio, vengono molto + mosse. Dovrei vedere se posso modificare il tempo di apertura (almeno credo sia quello, perdonate la profonda impreparazione in merito

).
Cmq grazie Yangh
A parte ridurre drasticamente le salvinia e gli altri interventi da me accennati prima non mi viene in mente molto altro
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
La vasca non è uno spettacolo, e già lo si sapeva, altrimenti avrei postato in mostra e descrivi

Ora attendo le vostre proposte x migliorarla e vi ringrazio fin da ora dei consigli