Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 21:31   #24
RaMaS
Ciclide

Città: lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a RaMaS

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kingdjin
Quote:
Mi servirebbe anche un consiglio su un pesce di fondo (o fitofago) con questi valori dell'acqua ... io pensavo di stare su 3 Guppy (un maschio e 2 femmine) e 2 Cardinia nipponica (troppi??) ...

io ti consiglio gli otocinclus affinis:non crescono tanto e sono buoni mangiatori di alghe...secondo me puoi mettere altri 2 guppy o platy ma attento...in breve tempo ti invaderanno la vasca!!!
PS. l'allestimento è molto bello....Mi raccomando allo sfondo nero......è d'obbligo!!!
Scusa eh, ma gli otocinclus, con quei valori tirano la crepa in 3giorni...assolutamente troppo dura..considera che ci devono stare i guppy...
Detto questo per la vasca mi ha impressionato il miglioramento repentino

da chiusa ad aperta..ora le critiche, la painta astelo davanti destra la metterei in dondo a sinistra, la glosso l'hai piantata troppo fitta, andrebbe sparpagliata di piu' e senza co2 son dolori..per la fetilizzazzione del fondo puoi tranquillamente sopperire con apposite pastikke da fondo (vedi Elos o Seachem per esempio).Fondo nero ci deve stare per forza .Per la luce, se la plafo ha due spine e ti doti di due timer, puoi far accendere la seconda lampada nella parte centrale del fotoperiodo.
Direi un buon inizio ma si puo' senz'altro migliorare.

Page generated in 0,07824 seconds with 13 queries