Discussione: Compatibilità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 18:42   #10
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
ciao fabio846

Quote:
***dani***, con questi dati che mi hai dato, mi stai facendo proprio "male". Non sapevo che ci voleva un vascone per tenere un Naso.
è per questo che predichiamo sempre di informarsi PRIMA di fare un acquisto... e magari non dal venditore di turno...

Quote:
Ma il nanismo di cui parli, o costrizione nello stare in 5 vetri, è da considerare anche per tante altre specie di pesci non solo per il naso, come lo Zebrasoma che in natura può arrivare fino a 40 cm, eppure in quasi tutte le vasche lo si vede girare.
vero ma lo zebrasoma flavescens arriva a massimo 20 cm... ed ha un tipo di nuoto e dei bisogni molto diversi da un naso

Quote:
Anche se questo non è una giustificazione, per l'acquisto errato che ho fatto, credo che con l'acquariologia si costringono un pò tutti gli animali, compresi i coralli a stare in un luogo non proprio consono alle loro esigenze.
vero ma c'è sempre un limite alle cose no? ovvio che la più grande vasca del mondo rimane una pozza rispetto al mare... però ci sono comunque pesci che possono stare bene ed altri che invece stanno decisamente sacrificati

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11581 seconds with 13 queries