Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 18:22   #2
cobbretto
Guppy

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Noruas, Ciao, con il percolatore non ci fai un granchè a meno che sia di grandi dimensioni, io non lo userei lo stesso.... con giusta quantità di rocce vive e uno skimmer adatto e luce ovviamente, vai trnquillo...

Ci vuole la sump dove fare alloggiare una pompa di risalita, farai arrivare la ricaduta dall'acquario per troppo pieno, lo skimmer il termoriscaldatore per la tua vasca 300w per il reattore di calcio c'è tempo di decidere all'inizio, visto che non avrai gran consumo a vasca vuota potri integrare con idrossido di calcio in una tanichetta,, ma c'è tempo pure per questo...

Luce: Secondo me o 8-10 T5 39w(che sono lunghe 85 cm); o HQI 250 W+ T5 attinica 39W

Refrigeratore, non c'entra niente con il dolce,,,, anche se i pesci potrebbero sopravvivere, non lo farebbero gli invertebrati,,,
Ventole tangenziali + Climatizzatore in stanza dell'acquario; o refrigeratore!!!!!!!

Prima di tutto questo, ci sono le basi del marino, Libri, riviste, forum e tanta passione.

Dimentica filtri strani,,,,,!!!!!! I costi sono proporzionati alla vasca che vuoi allestire,,,,, e agli animali che vuoi allevare.....
cobbretto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08484 seconds with 13 queries