Discussione: aiutatemi......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 18:21   #28
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Cittā: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Etā : 38
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
io ho avuto esperienze anche con le aziende che reclutano giovani fanciulle per metere a sorridere in modo ebete e promuovere prodotti invendibili... me ne sono ricordata perchč stamattina sul treno sentivo 2 ragazze parlare e loro hanno avuto le stesse esperienze mie... intanto ritardi di MESI sul pagamento (che deve per contratto arrivare entro 60 giorni), organizzazione pessima... la prima volta che l'ho fatto non mi hanno detto niente: l'ordine era: vai nel posto X il giorno Y alle ore Z e parla col signor B per il prodotto A (di cui ti mandano via mail un breve sunto). mi chiedo ancora come sia possibile che io sia riuscita a vendere i decoder per il digitale terrestre... completamente incompetente su quello che era il prodotto e quello che dovevo fare... meno male che me la so cavare, poi li basta che sbatti in faccia un sorriso a 32 denti... certo che dopo 8 ore in piedi davanti a una pila di decoder ti passa la voglia di sorridere -28d# oppure sono molto seccate quando non riesci a vendere niente... una volta mi han persino mandato a sponsorizzare un cellulare (cosa giā difficilissima di per se, vendere un cellulare che nessuno ancora conosce che ha le stesse prestazioni di tutti gli latri e che non č nemmeno particolarmente bello) in un punto vendita in cui non avevano i rifornimenti, quindi non ho potuto nemmeno mostrare il prodotto perchč tanto erano finiti... va beh
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08568 seconds with 13 queries