Grazie per le risposte, allora vedrò di cambiare popolazione...i cardinali li prenderò di certo, mi piacciono molto soprattutto in branchi numerosi, e le caridine...devo solo decidere cos'altro mettere, vorrei inserire qualche pesce di taglia un pò più grande (l'ideale è la stesse taglia dei tricho)...cosi da differenziare la popolazione dell'acquario e far risaltare meglio le varie specie...vi sarei grato se mi sapreste dare qualche altro aiuto e scusate per il disturbo (e l'ignoranza) ma almeno non sono così ignorante da andare in negozio e prendere a casaccio tutte le specie che mi attirano senza saperne le caratteristiche e le esigenze (come fanno in molti, anzi troppi) il mio interesse è quello di far star bene i miei futuri "amici" grazie ancora...
Il link lo conosco a memoria, a parte per la grandezza delle melanotenie (avevo il dubbio su questo fattore) per quanto riguarda i valori proprio su quell'articolo c'è scritto che i fiumi australiani dove vivono sono molto differenti tra loro quindi le melanotenie si adattano a situzioni molto diverse senza troppi problemi...mi sbaglio? grazie di nuovo