Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 13:56   #4
luciano P
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
balocco scrive
Luciano ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto, adesso mi stampo il post e lo incornicio .
Ciao Balocco,
Esagerato, incornicia piuttosto la tua vasca (foto) quando avrai risolto il problema di fermo vegetativo e relativo stimolo alle alghe, che è meglio di quanto ho scritto.

Confermo PH=6,7 proverò a portarlo a 7
Puoi, senza diminuire l'erogazione della CO2, alzare l'alcalinità (anche il gh però) o, quando hai terminato la vecchia formulazione del K40, passare alla nuova, che contiene anche Potassio Carbonato, ovviamente sono solo alcuni dei vari metodi per....

Attualmente illumino dalle 12.45 alla 20.15 ergo 7.30 ore, potrei scendere di una mezzora ma non andrei oltre, oppure alzo di 10 cm la plafoniera, adesso vedo come fare.
Alza di 10 cm la plafoniera (se ti viene comodo)

Attualmente cambio 25l alla domenica (giorno nel quale non fertizzo), potrei portare il cambio a 50l facendo un cambio infrasettimanale, in entrambi i cambi doserò i fertilizzanti.
Ottimo, fossi io, farei un sol cambio (da 50l) per ridurre lo sbattimento che ne esce!!
PS. mi raccomando, i cambiamenti di gestione apportali con lentezza (luce e valori).
NB. la Elos ha indetto un bel concorso, sulla rivista AquaPlanta di Aqua&dì ho visto la loro pubblicità.
Se ci Conosci ci Vinci

A presto
Lucio

"Non e` perche` e` difficile che non osate; E` perche` non osate che e` difficile"
"Lucius Annaeus SENECA"
,
luciano P non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14257 seconds with 13 queries