Discussione: l'indulto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 10:48   #58
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
PER COPRIRE I SOPRACITATI ci ritroviamo quasi 22.000 delinquenti in giro e il 40% sono stranieri (non extracomunitari).

Quindi come al solito si torna al bandolo della matassa, il mascherato governo oligarchico ( e opposizione), rappresentato dalla cosca politica in toto, fa i suoi interessi e di quelli che gli sono vicini, lasciando a noi cittadini (italiani e stranieri) il problema di discutere su extracomunitari, ladri, e bla bla bla.
Vedi che c'intendiamo
Quote:
Lo stato non fa nulla,state tranquilli che le periferie(perche qua c'e il grosso dello schifo) prima o poi esploderanno
una caso su tutti?
il quartiere cinese a Milano -05 -05
Quote:
Hanno una concezione,e un valore, della vita nettamente differente dal nostro.Ed è con questo che ci si scontra nella quotidianità
Lorè tu vivi a Roma come me, fatti un bel giro sotto i Ponti del tevere(partenza da Ponte Milvio) tanto ce la pista ciclabile.Alla bici però mettigli il viasat
sentito di quella coppia di closchard? era milano o a roma?

Per il resto credo di dover solo dire che quoto in pieno TuKo, se no dovrei citare passo passo tutti i post

Page generated in 0,13414 seconds with 13 queries