Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2007, 23:57   #4
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Città: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
Ottimo..
farò presto un pò di foto non da "layout" ma da "costruzione" per farti vedere il colpo d'occhio. In effetti l'ho presa con tutto il mobile, e a giudicare dai prezzi che ho visto in rete, credo di aver fatto un affare. L'ho trovata a Parma alla "modica" cifra di 185 euro.. compresa ovviamente di luci, thermo e filtro pratiko. Anche il mobile credo di averlo pagato abbastanza bene.. in quanto su petingross o su acquaingross era a 15 o venti euro in più, per non parlare delle spese di spedizione.
A questo punto la domanda sorge spontanea.. Tu quanto ci hai dato ??

PS: se non ricordo male io e te eravamo in trattativa per delle crystal red.. Immagino tu ne abbia ancora vero ?? Non mi sono ancora deciso di che "taglio" dare a questa mia vasca.. ma se tanto mi da tanto, immagino che la dedicherò completamente ai simpatici gamberetti di cui sopra.

Devo solo aspettare che i tempi siano maturi (ossia di percepire la mia liquidazione di fine mese.. hehe) e ragionare sul da farsi.

Come luce non sò ancora dirti nulla.. visto che come ho scritto, l'acqua è ancora troppo torbida per capierci qualcosa, ma come bellezza, praticità ed efficenza nel gestire l'interno vasca.. credo sia un prodotto veramente valido.

A presto per le foto.

Hai qualche idea di layout da propormi a proposito ??

PS2: come faccio a vedere l'acquario di Mirko81 ??
pjolino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11360 seconds with 13 queries