|
Originariamente inviata da fabio846
|
Prometto che, se il Naso ed ventuali ulteriori pesci che prenderò, se dovessero arrivare ad una taglia notevole, ma anche prima in considerazione al loro comportamento e stato d'essere, gli creerò una vasca dedicata a loro, delle dovute proporzioni. Lo spazio c'è e volendo potrei collegarla alla vasca principale.
|
dopo che li hai indotti al nanismo con una malformazione permanente?
|
Quote:
|
Idee a proposito sarebbero gradite.
ale_nars, non posso riportarlo indietro, come lo prendo? Secondo è molto timido, adesso si è ambientato un pò, mi dispiacerebbe farlo soffrire pre ritrasportarlo, non ti dico com'era spaventato quando l'ho preso.
|
così lo fai e lo farai soffrire a dismisura, secondo me.
|
Quote:
|
***dani***, ma che grandezza deve avere una vasca per ospitare un Naso? inizialmente credevo di aver fatto una vasca, non dico enorme, ma abbastanza capiente. Alla fin fine di pesci se ne potranno mettere pochissimi?
|
bhè, puoi mettere tanti pesci che non abbiano il problema di un naso litoratus.
In natura arriva a circa 46 cm... io penso che ci vorrebbe una vasca in cui possa svilupparsi fino alla sua taglia massima, quindi, per stretta che sia almeno 46*5=230 cm * 80 * 80 stando molto molto stretti...
so che scott w. michael dice che bastano 511 litri... ma dopo averlo visto in natura... secondo me indurlo al nanismo in una vaschetta non è proprio una bella cosa.
Con questo voglio dire che se tutti smettessero di comprare i naso, magari li lascerebbero stare in natura...