Discussione: l'indulto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2007, 19:37   #53
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per benisti,filosofi,volemose bene, è questo il problema.Tutti con pensieri intellettuali di uguaglianza e parità.Ma se siete tanto curiosi di scambi di cultura,metodologia di vita trasferitevi da loro(albania,romania,polonia,tunisia,maracco,ect.. ect) invece di rpedicare un qualcosa che è evidente che non funziona.Lo stato non fa nulla,state tranquilli che le periferie(perche qua c'e il grosso dello schifo) prima o poi esploderanno(vabbè ma li puoi gli intellettualini perbenisti ci scriveranno un bel libro, e ci tirano su qualche euro).
Vorrei tanto vedervi davanti il cadavere di vostro cugino,investito da un rumeno/romeno(come caxxo si scrive)con decreto di espulsione,ubriaco e senza patente.Chissa se rimarreste cosi perbenisti,oppure si accenna anche in voi un sentimento di intolleranza.Per inciso,rilasciato dopo un mese,mia cugina devastata e attività(era un orafo) andata a puttane.Ma ovvio che in questo caso la provenienza non fa testo.Ma se non fosse stato(perche non in regola) in italia???
Prima un viaggio dalla romania all'italia costava 4000 euro,ora con un low cost 30 euro.Hanno una concezione,e un valore, della vita nettamente differente dal nostro.Ed è con questo che ci si scontra nella quotidianità
Lorè tu vivi a Roma come me, fatti un bel giro sotto i Ponti del tevere(partenza da Ponte Milvio) tanto ce la pista ciclabile.Alla bici però mettigli il viasat

zefiro, una piccolissima curiosità,ma tu soffri di complessi d'inferiorità??Devi sempre far risaltare la posizione di un mod??o ti scoccia che i mod partecipano a questi temi???

L'indulto è stato un enorme sbaglio.E' stato fatto perche le carceri erano piene(n.d.r. troppo facile costruirne altri) e i detenuti stavano male -05 -05
Ma dove sta scritto che in carcere devi stare bene???E' il deterrente primo a non commettere un reato,se si sta bene viene meno al suo principio.Ma ovviamente ci sono quelli del volemose bene che non sono d'accordo con questa linea,e quindi vai di area verde all'interno dei carceri,biliardo,ping pong,ect..ect...

Sabato a sera,trasmissione Tempi Moderni(Rete4).Intervistato il questore di PS di Treviso che riporta testualmente quello detto da un romeno arrestato:"delinquere in italia è conveniente perche non si rischia nulla,anche perche se ti prendono stai fuori in poco tempo,e questo lo passi anche bene". -28d#

Page generated in 0,12558 seconds with 13 queries