Discussione: l'indulto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2007, 17:42   #49
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Anche io ho delle perplessità, non ho soluzioni per ogni singolo delinquente, ma posso dirti che qualora ogni singolo romeno venisse a delinquere in Italia consio del fatto che la legge Italiana gli farebbe un culo così, allora nel giro di 6mesi la criminalità diminuirebbe all'inverosimile. Ogni persona se è cosciente di "farla franca" si comporterà di conseguenza, idem il contrario.

Se delle persone che in Romania rubano si comportano "male" (perchè il contesto le costringe), quando vengono qui sono portate a continuare a comportarsi in questo modo, ma la soluzione non è additare la popolazione e definirla "diversa", la soluzione è nel prendere il singolo e punirlo senza mezzi termini.

Se la legge non è uguale per tutti non sarebbe un problema, partendo dal concetto che non tutti sono uguali.
Ma il problema nasce proprio perchè la legge non è uguale per tutti.
E nasce perchè essendo la legge uguale per tutti, c'è bisogno del presupposto che tutti siano uguali.
Questo NON fa una grinza...
Il deterrente è la "fama di paese in cui la giustizia viene applicata"?Ma dove?Ancora in romania credono che le loro figlie vengano portate in italia a fare le modelle!
E poi,scusa,ma se un immigrato viene messo in carcere,presupponendo che non sia condannato a vita, al momento in cui sarà di nuovo libero,di COSA VIVRA'??
Chi accetterà mai alle dipendenze un IMMIGRATO PREGIUDICATO?
E nel tempo che trascorre dall' uscita del carcere al trovare un lavoro,chi non ha nessuno su cui contare,COSA FA?Di cosa VIVE?4/5/6/20 giorni MATERIALMENTE(mangiare,bere,vestirsi) in questo periodo come se le procura queste cose?
La risposta la sappiamo tutti...non ci sono favole...

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07787 seconds with 13 queries