Discussione: l'indulto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2007, 16:09   #47
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Non sono stato io a mettere sul personale alcunchè...io non ho corretto nessuno!!!
Quali sarebbero le ragioni che non avrei e che non so sostenere...!?
Io ho esposto un concetto chiaro e netto: Indulto=Scarcerazione di Delinquente Delinquente NON = extracomunitario...credo sia chiaro...tu invece sostieni il contrario in ciò che hai scritto...o sbaglio?!
Si parla di indulto, di questo si discuta: delle carceri, del sovraffollamento, di come fare leggi che siano degne di esser chiamate tali..non di extracomunitari, nè di razzismo, nè dei tuoi viaggi in Romania, nè del debito ai paesi poveri, ne dell'acido per bruciare le impronte, nè delle altre cose intolleranti che sono state scritte qui e che ho letto rivolte agli extracomunitari civili che qui vivono. Per dimostrare cosa poi?! che non sono degni di stare in Italia tutti i Romeni?!..di politica e di saturazione delle carceri..qua nessuno ha parlato, di indulto men che meno..ma di extracomunitari e razzismo si...a te suona normale?! a me no..
Io sono del parere che le due cose vadano distaccate in primis per evitare discussioni fuori tema e in secundis per evitare che ci si acchiappi; ed ho fatto notare dall'inizio che l'argomento aveva preso una piega sbagliata...tu hai lasciato fare...visto che te ne occupi tu..

Il tuo discorso il tuo "consiglio" l'ho colto benissimo...e l'atteggiamento e i toni anche sta tranquillo.. ;) certo la mia esperienza non può competere con il tuo vissuto...ma non giustifica comunque quello che hai scritto a mio parere...
AH dimenticavo posso darti io un consiglio..?! prima di guardare la pagliuzza negli occhi degli altri...
credo che tra le regole del forum ci sia il rispetto per popoli e culture differenti vero?! bhè..secondo te certe affermazioni in questo topic di altri e tue rispettano questo consiglio..?!

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11788 seconds with 13 queries