Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2007, 15:42   #46
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Ciao Rive Gauche

integro con un po' di cose sparse:

1) vasca: se ti piacciono le elos considera che le costruiscono anche su misura del cliente, nel caso contattami in pvt via mp

2) luci: per tenere i duri puoi usare indifferentemente 400w, 250w o t5, i risultati sono diversi soprattutto con le 400w ma hai anche diversi problemi di gestione in più, fra cui calore ed evaporazione. La mia vasca che puoi vedere in profilo era gestita con t5

3) 70 cm di vasca è molto profonda, non è detto che poi tu la riesca a gestire a tutta profondità, inoltre considera la difficoltà di metterci le mano

4) se non sei a piano terra considera il peso che potrebbe diventare molto molto rilevante

5) sugli animali... bhè hai tempo per pensarci, ma chiarisciti le idee prima di cominciare

6) pompe... con il multicontroller secondo me cambia il modo di crescere delle acropore, ed il fatto che ci sono molte meno zone stagnanti in vasca, con conseguente minor cianobatteri

7) decidi bene le dimensioni della vasca e poi decidiamo le pompe, se hai soldi da spendere anche le vortech sono molto in auge in questo periodo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14159 seconds with 13 queries