Discussione: l'indulto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2007, 15:06   #43
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
prendi il Treccani vocabolario della lingua italiana e poi mi dici cosa ci sta scritto...

Il tuo "EVITA" cos'è una minaccia?!?

secondo non urlare quando scrivi/parli con me, come buona e civile educazione da parte di un "moderatore"...il tuo "EVITA" di minaccia non credo sia di tono impersonale come non credo fosse altrettanto impersonale la correzione inesatta e maiscuola per evidenziarla..tanto per far passare da ignorante qualcuno, e stai continuando a farlo con questo sarcasmo:
Quote:
Questo sempre perchè le cose prima di far vibrare le corde vocali e muover le dita è meglio saperle,magari vivendole e non adoperare solo google.
La parola è italiana e può essere usata in Italia, accettata e trascritta anche da un vocabolario italiano...quindi evita, tu, di correggere le persone senza motivo.

Il primo a sottolineare qualcosa che non andava sottolineato sei stato tu...ti faccio notare..

Del mio modo di fare me ne occupo io..del resto non credo sia tanto diverso dal modo di fare di altri compreso te (da moderatore) che qui scrivono...quando si scrivono e si usano toni intolleranti verso le persone di qualunque paese siano divento intollerante a mia volta..mi spiace ma son fatto così.
Non ho la pretesa di conoscere e capire l'intero universo umano come fai tu o altri paragonando le persone, nazioni e le civiltà a delle bestie..

la tua posizione è di un contraddittorio unico...grazie comunque per il suggerimento, ne terrò debito conto (visto che tu mi conosci...) e per la pacatezza con cui ti sei espresso nei miei riguardi...perchè io sono quello arrogante e pretenzioso...

Resta un fatto, mi spieghi ancora cosa c'entrava il tuo intervento da moderatore con la discussione centrale del forum...ovvero l'indulto.
Sei entrato a parlare solo per tornare sullo stesso punto, ovvero gli immigrati extracomunitari in Italia, in un modo tutt'altro che tollerante...mi chiedo il perchè..
torno a ripetere i delinquenti rimangono delinquenti...
la tua posizione fa supporre che tu sia dell'idea che extracomunitario, immigrato=incivile,delinquente.. o mi sbaglio!? perchè su questo si sta aprlando su questo topic..o almeno si tentava di parlare di scarcerazioni di delinquenti...
Io chiederei scusa a tutti quelli che vengono qui e si fanno il mazzo nei campi perchè tu abbbia la tua passata di pomodoro per condire la pastasciutta, e a quelli che spalano letame nelle vacche perchè tu possa mangiare il tuo Granapadano...
e medito, cosa che tu pensi che io non faccia, se qualche rumeno o romeno legge quel che ci sta scritto si sia sentito più offeso dalla mia parola in scorretto Romeno ma corretto Italiano o dalle tue affermazioni!?

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10723 seconds with 13 queries