Discussione: l'indulto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2007, 11:24   #38
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
OHHH ma che bell'esempio che meravigliosa metafora la tua...
Mi domando qual spirito solidale ti spingesse ad andare in Romania in mezzo ai leoni a tirar su orfanotrofi..
si si... e così il discorso è tornato ontopic... e grazie al solito per aver fatto di tutta l'erba un fascio...
grazie alla tua sensibile descrizione del popolo romeno ora sappiamo che tutti i romeni prendono a calci in faccia i figli..
e tutti i romeni lasciano i morti per strada!!
IO sono andato a fare queste cose perchè CI CREDO/CREDEVO e comunque i motivi che mi hanno portato a rischiare la pelle in mezzo a quella gentagla per regalare a dei bambini un tetto necessario a non crepare nelle fogne non lo spiego certo a te,perchè non credo ne valga minimamente la pena .Probabilmente prima di dare aria alla bocca dovresti prendere l' aereo o il furgone e girare vedre toccare FARE.Finchè resti a messina a sputare sentenze non farai altro che costuire castelli di carte fini a se stessi.Perchè quello che hai citato tu è accaduto davvero ma il punto è proprio quello! CHE TU CHE SEI A MESSINA SAI DI UNA COSA SUCCESSA A MILANO.a 1300 km da casa tua.Perchè lo sai?Perchè è STRANO,AGGHIACCIANTE,PESSIMO che ci siano CASI così!Non sono la normalità!
Non dico che a vulcea sia la normalità il morto mangiato dai cani in strada...ci sono anche i bambini mangiati dai topi e una sfilza di cose che potrei iniziare ora e finire l' anno prossimo ad elencare.
Quote:
Dimenticavo vai a farti un giretto in alcuni quartieri italiani del sud vediamo se ti rimane in tasca il portafogli...Quella che i borseggiatori stanno tutti nella tua università mi fa venir da ridere!!
Ovviamente sai bene dove abbonda il riso,premesso che non sono i cinesi o i vercellesi.
Parlavo delle stazioni/metropolitane milanesi...non dell'università ma credo che ci siano migliaia di persone che ti possono confermare quel che dico.
Comunque zefiro sei davvero pietoso con questo modo aggressivo ed arrogante di sostenere delle ragioni che non hai.
Le tue sono le solite belle parole di quelli che forse dovrebbero vedere e conoscere le cose di cui parlano.Io quello che scrivo lo scrivo perchè l' ho vissuto sulla pelle...tu parli,fino a prova contraria,per sentito dire,quindi,lascia perdere la discussione su questo argomento con me.

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11052 seconds with 13 queries