Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2007, 08:15   #1
V.Liguori
Ciclide

L'avatar di V.Liguori

Città: Rubiera (RE)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a V.Liguori

Annunci Mercatino: 0
MSN...........problema risolto (almeno spero) vds pag. 2

Ragazzi non so come ma mi è arrivato su msn un file rar da parte di un amico............. c'era scritto foto ricordo o roba del genere, ho accettato ma a metà download ho fermato tutto perchè ho cominciato a sospettare qualcosa, quel mio amico mi ha detto di non avermi inviato nulla. Nonostante non avessi scaricato il file completamente ho notato che dopo un po' autonomamente il mio computer ha cominciato ad inviare a tutti i contatti in linea il medesimo file. Ad accorgersene per primo è stato Lorenzo Viganò allora ho cancellato il file dalla cartella "File scaricati" e, con la funzione cerca ho provato a rintracciare i file d'origine che dovrebbe chiamarsi "picts_6........ecc" oppure "picts_9....ecc" li ho trovati nientemeno che nella cartella windows del disco C. Risultato finale: dopo una scanzione con l'antivirus e tanto tempo perso......... il mio msn prova a mandare file ma non trovandolo esce "Errore nell'invio del file" ora, innanzitutto mi scuso con tutti quelli a cui posso aver causato disagi e vi chiedo: "C'è qualcuno che sa come risolvere il problema definitivamente?"
Ah dimenticavo, sottolineo che attualmente il mio computer non contiene più quel file dannoso.

Page generated in 0,09862 seconds with 15 queries