Discussione: l'indulto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2007, 23:26   #35
xaipher
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sun
Io non sono razzista, fondamentalmente, ma credo che a questo punto, tutti dovrebbero rendersi conto che questo problema è stato troppo sottovalutato, realmente fra qualche anno saremo noi ad essere extracomunitari, e poi non vedo il perchè un extracomunitari debba avere più diritti di un Italiano tenendo conto che di doveri lo stato non gliene imputa quasi nessuno.

Sapete cosa ho sentito dire l'anno scorso(forse l'avevo postato qualche tempo fa, da qualche altra parte) che gli extracomunitari senza permesso di soggiorno quando delinquono e vengono presi, dichiarano una non ben definità identità, quando poi escono(subito, purtroppo) si bruciano le impronte digitali con l'acido e sono nuovamente senza identità e così ogni volta che li prendono possono pure dichiarare un'identità diversa

Io dico, volete accoglierli, bene, ma se uno delinque, lo rispedita al primo reato al suo paese a calci in ......., che già ci bastano gli italiani delinquenti, c'è ne sono a iosa -04
Tu dichiari di non essere razzista fondamentalmente, interessante affermazione...razzisti si è o non lo si è, e secondo me (mio modesto parere) tu lo sei.
Ma non sentirti offeso da questo, perchè dovresti avere anche il coraggio e la dignità di sostenere il tuo razzismo se lo ritieni giusto, senza nasconderti dietro avverbi senza senso che fondamentalmente, nascondono poco e niente.

Tu dici di accogliere gli extracomunitari e se delinquono di rispedirli nel loro paese a calci in culo, beh io sono dell'idea che un uomo di 69anni (quale tu sei) debba avere, data l'età e l'esperienza di vita vissuta, almeno una minima cognizione di causa negli argomenti che "presume" di voler trattare, quindi saprai benissimo che un'affermazione qualunquista come "rispedirli a casa loro a calci in culo" non serve a un beneamato c@@@o. dovresti sapere che la legge Italiana ( basata sulla normativa europea) prevede che un extracomunitario senza documenti sia rilasciato con un foglio di via perchè è impossibile stabilirne la provenienza. Quindi a calci in culo non si può rispedire proprio nessuno, questo esulando dai più basilari concetti di carità cristiana ed umana che prevederebbero perlomeno un pò di umanità, Ma ripeto a PRESCINDERE da questo.

Poi le leggende metropolitane da bambini di 16anni nelle quali si raccontano di impronte digitali bruciate e faccie cambiate lasciano il tempo che trovano, ed ogni persona con un pò di cervello non gli darebbe nemmeno peso. Inoltre io se avessi 69anni sarei già predisposto ed avrei già imparato a filtrare le notizie dalle stron@@@e, e non parlerei per "sentito dire". La storia delle impronte bruciate è attribuibile ad un'organizzazione Camorristica che bruciava i polpastrelli dei propri Pusher nigeriani (camorristi italiani). La realtà è lontana da come la dipingi tu, dove sempbra che "l'extracomunitario" (a prescindere) si brucia le dita per essere non rintracciabile.

Tra parentesi: i rumeni non sono extracomunitari ma appartengono alla comunità europea e possono stare in Italia quanto cavolo vogliono.

Comunque, detto questo:
il problema è la legge e l'incertezza della pena, li bisogna colpire, alla classe politica che ha la scorta ed il palazzo in centro e se ne fotte se il cittadino deve affrontare i delinquenti che loro non riescono a gestire.

Tutto il resto sono solo chiacchiere razziste e senza senso, quando si addita il colore e la razza è solo sintomo di un ignoranza che non merita di essere considerata.

Page generated in 0,11578 seconds with 13 queries