Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2007, 22:27   #6
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me la luce può influire non tanto sul colore, ma su come lo vediamo...
ma in questo caso parliamo delle stesse lumache che in condizioni ed orari diveri si vedono con colori un po' diversi, cosa che effettivamente accade ma che non credo sia il discorso fattto da Andrea&Emy.

Dopo l'ultimo post di Cri tenderei a pensare anch'io che sia l'ambiente a questo punto (non credo sia un elemento olo come la luce, ma se mai luce, alimentazione ecc.)... l'alimentazione sicuramente influisce per lo meno sul corpo (sul guscio non saprei), lo vedo con la differenza tra le lumache a cui do gli stick rossi per gamberetti (effettivamente più rosse.... parlo delle arancio) e le altre, ma anche qui non si parla di caratteristiche ereditabili genetiamente ma soltanto di una manifestazione legata alle sostanze ingerite, che si perde non appena si smette di alimentarle così.
Bisognerebbe per curiosità vedere se le lumache rosse dell'amico di Cri, tolte dall'ambiente in cui sono diventate rosse, restano rosse e fanno figli rossi oppure no
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09132 seconds with 13 queries