Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2007, 13:11   #5
DADINO
Guppy

Città: Jesi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Brig!
Finalmente rieccoti.........non avevi più risposto al vecchio post.
Abbiamo aperto il nuovo proprio perchè nessuno rispondeva più al vecchio.
Non è che non voglio darti retta o che la popolazione sia stravolta è solo che i bimbi premono per il betta. Per quanto riguarda gli alghivori non siamo molto convinti sulle neritina (o gasteropodi in genere - abbiamo paura di trovarle in giro per casa) e sugli altri stiamo solo facendo un quadro il più possibile ampio. In realtà siamo orientati su Ancistrus Leucostictus perchè le dimensioni da adulto non superano gli 8 cm e (non ricordo di preciso se ho letto su libri qualcosa in merito o qui sul forum) e sulle japonica. Come vedi abbiamo tolto i guppy ma vorremmo avere le idee più chiare sulla convivenza specifica tra betta e colisa e tra betta e cardinali (possibili nuovi ospiti). Abbiamo cercato di trovare qualcosa sul forum ma con il nuovo cerca la cosa è piuttosto complicata.
Se ci puoi consigliare non avere paura a farlo perchè siamo persone che accettano di buon grado anche pareri contrari e capaci anche di seguirli.
FATTI SENTIRE!!!!!!!!
DADINO non è in linea  

Page generated in 0,07564 seconds with 13 queries