Discussione: Cobitide comune
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2007, 23:40   #1
guaranito93
Pesce rosso

Città: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale.pao
Caro guaranito93 io non approvo nulla di tutto quello che hai menzionato nel tuo ultimo tread.
Mi spiace x te, è ti auguro buona fortuna
p.s
i 112 litri sono già "risicati"per 2 carassi.......
risicati...... be, noto una cosa negli acquari con pesci tropicali e pangio: che quando sono attivi tutti i pangio dormono e quando gli altri dormono i pangio sono attivi, anche i cobiti sono notturni e quindi lo spazio che occupano i pesci rossi di giorno non verrebbe sottratto dai Cobiti che dormirebbero nei ripari, e quando i pesci dormirebbero i cobiti avranno tutto lo spazio per muoversi. Io avrei preferito dei Lepomis insieme, ma non ci starebbero stati, invece facendo la considerazione che quando uno si attiva l'altro dorme e viceversa non ci sarebbero stati problemi di spazio.

In ogni caso stiamo a vedere, magari convinco i miei a prendere un acquario più grande, magari un 120, 130 o addirittura 160 , ma é da vedere.......

Per le risposte non é veo che voglio sentirmi dire la risposta che volgio, cioé si, in effetti é vero nel senso che voglio una risposta che risponga alla mia domanda e non di altro che come tu ricordi bene ne abbiamo già discusso.....

In ogni caso correggo una cosa: Il cobite richiederebbe un fondo sabbioso, ma dove stanno adesso c'é un fondo ghiaioso e non mi pare che se la passino male, ma essendo quelo l'ideale volevo sapere.

Per i valori dell'acqua?
guaranito93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10175 seconds with 14 queries