Discussione: l'indulto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2007, 21:50   #30
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
no non alieni...ma gente di cui per secoli abbiamo ignorato cultura tradizione riti e costumi..anzi li abbiamo sbeffeggiati con canzoni da siparietto...ora ci dobbiamo convivere volenti o nolenti..perchp caro mio in futuro la società sarà sempre più multietcnica..e dobbiamo farcene una ragione...
dove si vedono degli ostacoli bisogna vedere magari delle opportuunità per crescere non solo paure di perdere il lavoro di perdere la famiglia di perdere la vita per gli extracomunitari..;paura per i delinquenti..quelli si...un mio caro amico ha rischiato la vita con la sua fidanzata durante una rapina in strada..non erano mica rumeni o slavi o chissà cosa erano italiani!!

A parte che non capisco cosa c'entri st' affermazione sull'eliminare l'informazione libera...non ho mai detto questo!!
ma a te piace leggere quello che non dico e riportarlo come fosse mio noto.
Secondo in Italia l'informazione libera è una piccoilssima nicchia e nemmeno presa in considerazione..visto che ci si culla sul fatto che la pluralità della strumentalizzazione delle testate giornalistiche garantisca l'obbiettività..mai pensiero fù più falso..ma ormai lo si accetta come dogma.

Si discutiamone ma senza pregiudizi e preconcetti razzistici...quelli mettiamoli da parte se vogliamo dirci civili..altrimenti andiamo a fondare un secondo K.K.K. e giriamo incapucciati a bruciare croci.

Guarda che si sia venduto o meno i funerali a me non interessa per giudicarlo sulla sua moralità..ognuno guardi la propria e poi non si può paragonare a un tentato linciaggio il suo gesto..ti ricordo che c'è gente italiana, italianissima che ha fatto anche di peggio...e molti atri occidentali...mi scoccio anche a portarti gli esempi...mmm hai presente le sorelline cugine della signorina assassinata a pavia non si sa da chi??
vogliamo parlare di come certi giornalisti vendano il dolore in tv e i familiari firmino le liberatorie..che cambia?!? di come addirittura pubblichino libri sulle tragedie familiari?!

ellisreina81, dopo questa tua ultima affermazione su di me, ho capito che con i muli razzisti non si può dialogare... non ne sai un cavolo di me...ma proprio men che meno di zero...
ma sei portato cmq a dare un tuo giudizio, sarà per tua natura sarà perchè non puoi farne a meno...
sta di fatto il tuo pensiero è completamente sbagliato..forse proprio perchè formulato da ignorante..nel senso che ignori ciò che sono e come vivo io!
figuriamoci le tue sensazionali sentenze su tutto il resto che conoscerai in modo approfondito riguardo l'immigrazione e la delinquenza in italia.

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09230 seconds with 13 queries