Discussione: l'indulto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2007, 21:28   #29
ellisreina81
Ciclide

Città: Arona
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
zefiro, a parte il palese OT su cui concordo,
Quote:
L'intolleranza genera dall'ignoranza e dalla paura del diverso
in questo caso ovviamente non c'entra niente. Non stiamo affrontando mica alieni.
Quote:
ci aggiungiamo anche la stampa che non fa altro che creare ad hoc articoli per aizzare la gente e continuare a creare il caos tra le culture e il gioco è fatto..rimanerci impigliati è semplice se si è alterttanto "semplici" nel ragionamento...
eliminiamo l'informazione libera, che problema c'è? Così evitiamo anche che le nostre povere menti labili vengano influenzate.
Quote:
oggi in Italia gli italiani sono tutti "brava gente"
nessuno ha detto una cose del genere, mi pare
Quote:
i non italiani tutti delinquenti protetti da uno stato ultragarantista nei loro confronti...
su questo si può discutere
Quote:
vi ricordo che per lo stesso motivo qualche mese fa un exracomunitario stava per essere linciato dalla folla inferocita perchè sospettato di essere l'assassino di figlio e moglie...quando guarda caso i colpevoli erano i tranquili e bravi vicini di casa...
E' lo stesso che si è venduto a Corona i funerali degli stessi?
Quote:
per il resto io mi vergognerei a fare certi tipi di affermazioni razzistiche e intolleranti e sprare a zero su tutti quelli che vengono qua mettendo a rischio la vita loro e dei loro cari.. e poi vi considerate anche civili.. ma fatemi il piacere.
e io mi vergognerei di fare il benpensante aperto a tutto e a tutti, forse solo perchè non ci si è trovati in qualche posizione diversa dalla propria casetta tranquilla...

Page generated in 0,12523 seconds with 13 queries