zefiro, a parte il palese OT su cui concordo,
|
Quote:
|
L'intolleranza genera dall'ignoranza e dalla paura del diverso
|
in questo caso ovviamente non c'entra niente. Non stiamo affrontando mica alieni.
|
Quote:
|
ci aggiungiamo anche la stampa che non fa altro che creare ad hoc articoli per aizzare la gente e continuare a creare il caos tra le culture e il gioco è fatto..rimanerci impigliati è semplice se si è alterttanto "semplici" nel ragionamento...
|
eliminiamo l'informazione libera, che problema c'è? Così evitiamo anche che le nostre povere menti labili vengano influenzate.
|
Quote:
|
oggi in Italia gli italiani sono tutti "brava gente"
|
nessuno ha detto una cose del genere, mi pare
|
Quote:
|
i non italiani tutti delinquenti protetti da uno stato ultragarantista nei loro confronti...
|
su questo si può discutere
|
Quote:
|
vi ricordo che per lo stesso motivo qualche mese fa un exracomunitario stava per essere linciato dalla folla inferocita perchè sospettato di essere l'assassino di figlio e moglie...quando guarda caso i colpevoli erano i tranquili e bravi vicini di casa...
|
E' lo stesso che si è venduto a Corona i funerali degli stessi?
|
Quote:
|
per il resto io mi vergognerei a fare certi tipi di affermazioni razzistiche e intolleranti e sprare a zero su tutti quelli che vengono qua mettendo a rischio la vita loro e dei loro cari.. e poi vi considerate anche civili.. ma fatemi il piacere.
|
e io mi vergognerei di fare il benpensante aperto a tutto e a tutti, forse solo perchè non ci si è trovati in qualche posizione diversa dalla propria casetta tranquilla...