Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2007, 18:04   #20
Angelus
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh io faccio così, poi sale, mycowert, baktowert, costawert ecc ecc fanno il loro lavoro battericida.
Certo, quello che c'è da considerare è che alcuni batteri è vero che aumentano il ciclo riproduttivo, altri fanno il contrario.
In questo caso però vorrei fare delle considerazioni: il pesce attualmente è in condizioni pessime, i batteri quindi stanno agendo all'ottimale delle loro possibilità e lo stanno facendo fuori a 24 gradi, direi quindi che a quella temperatura ci stanno proprio bene, qualsiasi cosa siano. Io quindi la alzerei.
Senza considerare che velluto e ichtyo io non lo escluderei visto che vasa non ha tutto quest'occhio clinico.
In pratica dico: sto pesce se continua così tanto gli muore, perchè oltretutto spostandolo da una parte all'altra come ha fatto lui, ritardando quindi le cure necessarie per stare dietro a questi avannotti, lo ha portato ad una condizione piuttosto critica ( e sinceramente direi che abbiamo un 20% di possibilità di salvarlo via web per come sta messo).
Angelus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10263 seconds with 13 queries