Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2007, 13:12   #3
totomos_76
Avannotto

Città: Reggio Calabria
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, ha detto tutto kapuz in modo chiaro e preciso ma mi permetto di aggiungere qualcosina...
Hai una vasca non molto grande ma se usata per i guppy e se la piantumi ben benino puoi farci un autentico gioiellino!!!
Le piante sono molto importanti perchè oltre a eliminare le sostanze dannose impediscono il formarsi delle alghe perciò....piantuma!
In questo caso, anzichè l'aeratore metti un impianto per l'anidride carbonica. Ora molti ti diranno che è superfluo perchè hai una vasca piccola ma oltre a fare bene alle piante potrebbe aiutarti nel tenere sotto controllo i valori dell'acqua (ph e kh). Nel caso in cui decidessi di mettere un diffusore per la co2 non fare partire l'areatore perchè ti ossigena troppo eliminando l'anidride carbonica necessaria alle piante per una crescita rigogliosa. Comunque l'areatore non levarlo del tutto perchè potresti averne bisogno dopo l'uso di medicinali (insieme al carbone attivo).
Per quanto riguarda il biocondizionatore in genere si usa in base all'acqua nuova dei cambi. Poi dipende dalla marca del prodotto che usi e dalle sue caratteristiche.
Alla prossima, ciao
totomos_76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09254 seconds with 13 queries