Cherì, devo quotare
TuKo, e
ellisreina81
Il problema è proprio questo credo, che in Italia ci vengono perchè oltre ad essere molto più facile entrare e restare senza permesso di soggiorno, poi sono anche, PURTROPPO, troppo tutelati dalla legge
Io non sono razzista, fondamentalmente, ma credo che a questo punto, tutti dovrebbero rendersi conto che questo problema è stato troppo sottovalutato, realmente fra qualche anno saremo noi ad essere extracomunitari, e poi non vedo il perchè un extracomunitari debba avere più diritti di un Italiano tenendo conto che di doveri lo stato non gliene imputa quasi nessuno.
Sapete cosa ho sentito dire l'anno scorso(forse l'avevo postato qualche tempo fa, da qualche altra parte) che gli extracomunitari senza permesso di soggiorno quando delinquono e vengono presi, dichiarano una non ben definità identità, quando poi escono(subito, purtroppo) si bruciano le impronte digitali con l'acido e sono nuovamente senza identità e così ogni volta che li prendono possono pure dichiarare un'identità diversa
Io dico, volete accoglierli, bene, ma se uno delinque, lo rispedita al primo reato al suo paese a calci in ......., che già ci bastano gli italiani delinquenti, c'è ne sono a iosa -04