|
|
Originariamente inviata da Mkel77
|
|
Ciao, allora il CO2 Askoll System non prevede una manopola di chiusura della valvola ma soltanto la regolazione fine tramite chiave a brugola.........è un difetto mica da niente.
|
infatti Mkel, ma mi sono informato tantissimo e non ho mai letto sta cosa, ormai cmq me lo tengo..
ma quando avrò la bombola ricaricabile, per non dover chiudere sempre la regolazione fine, nel caso dovessi staccare la co2 posso chiudere la bombola e rimanere uguale la regolazione fine o è pericoloso??
|
|
Originariamente inviata da Mkel77
|
|
per quanto riguarda la perdita, avrai avvitato male l'ampolla, se invece è avvitata bene, prova a passare del nastro di teflon sulla filettatura e poi chiudere, il problema potrebbe essere nella guarnizione troppo lenta.
|
l'ampolla credo sia avvitata più che bene, anzi stamattina non riesco nemmeno più a svitarla..

-28d#
però secondo me la filettatura non c'entra, perchè la "perdita" è tra il setto poroso e la guarnizione che c'è sopra, però potrei sbagliarmi...
|
|
Originariamente inviata da luki
|
concordo con mkell, il diffusore è difficile da stringere bene e ancor di piu' riaprirlo( ) il diffusore è nuovo oppure usato?
|
no il diffusore, così come tutto l'impianto è nuovo...