Discussione: l'indulto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2007, 11:03   #15
Cherie
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cherie

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Chi era razista prima adesso lo è ancor di più,che non lo era ci è diventato
..ah si?...a me non risulta..evidentemente viviamo dei contesti diversi...; simpatica la cosa della sottolineatura, certo però, magari 1 settimana è un pò pochino dovresi continuare a farlo per un pò più di tempo, magari emergerebbe il contrario, o magari farebbero una settimana per uno...tentar non nuoce.. ..
Passando alle cose serie, nessuno ha mai detto che sia facile affrontare il problema, e sono perfettamente d'accordo con te nel dire che la cosa migliore sarebbe che tutti avessero l'opportunità di vivere e costruirsi il proprio futuro nel proprio paese...ma al momento è una visione utopistica, purtroppo, e per quanto si possa urlarla, non cambia i fatti e qui ci sarebbe da aprire parentesi grandi 5 metri sul perchè i governi (occidentali e non) non abbiano assolutamente convenienza che ciò avvenga.....ma è storia vecchia e si rischierebbe di andare o.t.
Torno a ripetere, la soluzione al problema non può consistere nel far diventare uno stato di fatto (come dici te) l'intolleranza nei confronti di gente che per l'80% è in questa situazione per colpa nostra (per nostra intendo dei governi occidentali)...prendiamocela piuttosto con chi le cose potrebbe cambiarle davvero e non alza un dito per farlo.

Page generated in 0,08588 seconds with 13 queries