Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2005, 17:08   #12
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
semplicemente che all'inizio la usavo! senza miscelatore...ed era una menata prepararla! col miscelatore....ok...spendi nel comprarlo e poi sempre ogni 10 giorni gli devi stare dietro. per non parlare della dosometrica...che se ti si rompe butti via la vasca.
usavi la kw.... senza miscelatore.... quindi la usavi ma con un sistema piu' "impegnativo", non puoi esprimerti su di un miscelatore dato che non lo hai mai utilizzato e di conseguenza appunto parli di dosometrica.... dosometrica per il miscelatore di kw???? certo che di idee strane e per sbattere via tanti soldi ne hai in testa.... -05
Quote:
ma i cambi almeno servono a qualcosa....la kw secondo me non serve a nulla!!!
ho visto vasche bellissime senza kw....ma senza problemi!
ah si? PER TE la kw non serve a nulla.... ovvero tua opinione personale, in quanto opinione non e' fondata su elementi confutabili ma unicamente su basi empiriche, questo definisce una tua opinione non un'affermazione corretta ma appunto opinabile, e per me dici una grande castronata.
Quote:
per cosa? per far precipitare i fosfati? o per il ph? una vasca fatta bene non ha di questi problemi! l'hai sempre detto anche te. inoltre...apporti calcio...ma non hai giā il reattore di calcio per questa funzione?
come per cosa???? fare precipitare i fosfati ed appunto sostenere il PH, per te e' poco? evidentemente si', per me invece sono "aiuti" molto iportanti....
Io dico che una vasca fatta bene non deve avere problemi di fosfato e di ph, ovvero grazie alle luci, ottime rocce etc etc etc troverai un'equilibrio che ti permettera' di avere il ph alto ed i fosfati piu' bassi possibili senza intervenire con resine.... ma la kw e' uno dei sistemi "naturali" per aiutare il precipitare dei po4 che inevitambilmente avrai, magari in minima quantita' ma li avrai, ed il ph fverra' sostenuto.... in piu' dai anche qualche ione di calcio in piu'..... se per te questo e' poco....

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10496 seconds with 13 queries