innanzitutto grazie delle risposte...
|
|
Quote:
|
|
innazitutto dovresti dire il litraggio della vasca per avere risposte più precise.
|
Bè il litraggio l'ho messo
|
|
Quote:
|
|
ps...l'acquario è di 120 litri netti
|
|
|
Quote:
|
|
Le melanotenie e i cardinali non sono un buon accoppiamento in quanto sono in genere specie grandi (tipo melanotenia bosemari)
|
Iksyos sei certo che non vanno bene? avevo dei dubbi a mettere melanotenie e neon insieme ma con i cardinali mi sembra strano, sono abbastanza grandicelli, le melanotenie dovrebbero avere la bocca più grande del loro corpo, mi sembra strano?! comunque grazie ancora ci penserò
|
|
Quote:
|
|
Ramirezi e caridine insieme no... (le caridine finiscono spesso magnate)
|
e si...avevo il dubbio...e le caridine con le melanotenie??? Fare una scelta geografica era un idea ma mi piacerebbe mettere poche specie ma (2-3) ma molto belle (almeno secondo i miei gusti), quindi pensavo ad un acquario di comunità però con specie adatte tra loro per convivenze e valori dell'acqua...quindi ram no, cardine e cardinali...ultima domanda, allora dite che le melanotenie non possono proprio andare? e se mettessi dei trichogaster (una coppia) sempre con cardinali e caridine??? grazie ancora dell'aiuto