Discussione: Convivenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2007, 23:24   #4
Angel88
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
innanzitutto grazie delle risposte...
Quote:
innazitutto dovresti dire il litraggio della vasca per avere risposte più precise.
Bè il litraggio l'ho messo
Quote:
ps...l'acquario è di 120 litri netti

Quote:
Le melanotenie e i cardinali non sono un buon accoppiamento in quanto sono in genere specie grandi (tipo melanotenia bosemari)
Iksyos sei certo che non vanno bene? avevo dei dubbi a mettere melanotenie e neon insieme ma con i cardinali mi sembra strano, sono abbastanza grandicelli, le melanotenie dovrebbero avere la bocca più grande del loro corpo, mi sembra strano?! comunque grazie ancora ci penserò
Quote:
Ramirezi e caridine insieme no... (le caridine finiscono spesso magnate)
e si...avevo il dubbio...e le caridine con le melanotenie??? Fare una scelta geografica era un idea ma mi piacerebbe mettere poche specie ma (2-3) ma molto belle (almeno secondo i miei gusti), quindi pensavo ad un acquario di comunità però con specie adatte tra loro per convivenze e valori dell'acqua...quindi ram no, cardine e cardinali...ultima domanda, allora dite che le melanotenie non possono proprio andare? e se mettessi dei trichogaster (una coppia) sempre con cardinali e caridine??? grazie ancora dell'aiuto

Page generated in 0,14742 seconds with 13 queries