Discussione: Arrivato tuttoooooooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2007, 22:58   #4
gpbyte
Guppy

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Elcalor
ciao gpbyte io sono nuovo del forum quindi non ti posso aiutare non ho molta exp ma interessano anche a me le domande che fai visto che anche io ho un acquario da allestire della stessa grandezza del tuo e volevo prendere come filtro proprio il pratico 200 solo l'illuminazione vorrei montare una plafoniera (anche perche il coperchio che ho è bruttissimo di quelli supleggeri), e ho anche impianto co2 ma della askol quindi ti terro d'occhio per carpire i consigli che ti daranno e magari ci scambiamo un po di informazioni
ciao
Ciao Elcalor, ci teniamo aggiornati su tutto allora . Speriamo che ci danno una mano.
Anche tu primo acquario?
Certo il pratiko 200 è un pò sovradimensionato però meglio così, su abissi lo vendono a 74 euro se non ricordo male.
Io preferisco tenerlo chiuso, il coperchio è buono e per il momento incomincio con due soli neon per vedere un pò come va successivamente sostituisco tutto l'impianto e metto due centraline esterne collegati a 4 neon.
Per l'impianto CO2 quello dell'askoll penso sia meglio del mio, ha un bel diffusore.

x dieghino, ti ringrazio

Page generated in 0,09966 seconds with 13 queries