Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2007, 13:58   #5
Dida74
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora eccomi qua.
Non avendo il supporto di mio marito per vasche di dimensioni ideali (vuoi per posto e costi)e avendo perso la super occasione del 65 lt (peccato ma comunque era un problema collocarlo) mi sono dovuta concentrare su acquari più piccoli (lo capito che non sono l'ideale ma non ho avuto scelta) e sono andata sui 20/30 lt tra questi mi sono innamorata del BOX della Wave e da ieri sera è in mio possesso. il mio negoziante (grazie all'anima sua) mi ha sistemato il fondo (terra e sassolini questi me li ha tutti lavati), radice (me la lavata sotto acqua bollente per circa 10 minuti) e poi mi ha collocato le piante (3 rami di Cabomba, 1 pianta di Vallisneria, 1 di Aponogeton, 2 anubias 1 legata ad una anforina che già avevo) mi ha sistemato il filtro (che nel box è esterno) mettendomi i cannolicchi (si chiamano cosi?) e batteri vivi (sembrava caviale)in una calzina. mi ha dato il biocondizionatore da mettere fra una settimana (visto che per adesso ci sono i batteri vivi). ieri sera appena tornata ho collegato luce e filtro oggi accendo anche il termoregolatore (che l'anima buona mi ha messo a 25°). Che dite manca qualche cosa (OLTRE AI PESCI)?????? Ora tra i pesciotti pensavo un gruppetto di Platy (in 22 lt netti quanti ne posso inserire?)e degli Otocinclus (convivonocon i platy e quanti ne posso inserire?)datemi consiglio??????
Grazie

Page generated in 0,12955 seconds with 13 queries