Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2007, 02:57   #1
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Emergenza!Please help me!Hydrocotyle in pericolo?

Sono andato per comprare una Bolbitis e non ho resistito ad acquistare una Hydrocotyle Leucocephala bellissima,appena giunta dal vivaio e ancora nel cartone...il negoziante mi ha avvertito che è un pò difficile piantarla nel substrato e,per facilitare l'operazione, mi ha consigliato di lasciare un pò della lana che avvolge le radici, in modo da avere una zolla facilmente interrabile. Non è mia abitudine lasciare la lana attorno alle radici ma, dato che sembrava non avere una parte interrabile (e soprattutto tenendo conto che,essendo la mia vasca profonda, non riesco a raggiungere il fondo con la mano e sono costretto a lavorare con un pinzone appositamente acquistato)per questa volta avevo deciso ti tagliare via il grosso della lana e interrare il resto....al primo taglio della lana scopro di aver mozzato un punto da cui si diramava l'intera pianta e che era collocato in fondo alla lana ...in pratica ho ridotto la pianta in una serie di talee...l'ho uccisa?Assisterò alla lenta morte di tutta la pianta?
Inoltre volevo chiedervi se qualcuno di voi l'ha coltivata piantata e se l'ha trovato molto più difficile rispetto al galleggiamento...
Grazie!

Page generated in 0,10614 seconds with 15 queries