Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2007, 21:14   #10
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Massimo!!!
Le tue "piccoline" non lo sono +, sono uno Spettacolo e continuano a crescere! Di uno splendido colore tra l'altro!!!

Ragazzi, non vi avevo + detto che ad agosto ho inserito le red di Tuko, belle e vivaci era dir poco! E nessuna perdita nell'ambientamento! Non vi dico poi la presentazione! Da 10 e lode davvero! Ha in vasca un christmas moss (giusto?) stupendo in cui mi ha consegnato le neocarindine! E' stato preparato come sempre e cortesissimo (ovviamente non l'ho lasciato un secondo e bersagliato di domande alle quali non si è mai sottratto, anzi, dandomi mille consigli! Grazie x la pazienza!!)! Da vero professionista. Non ci son dubbi, se dovrò acquistare sarà da lui!

A proposito di professionisti, non so se si può far pubblicità ma i ragazzi di "Blue Reef Acquario" a Roma se la meritano tutta!!! Oltre all'indiscutibile competenza hanno degli esemplari bellissimi e che scoppiano di salute!!! Ho acquistato cardinali e coridoras sterbai ad agosto e scrivo solo ora, quindi con ponderazione, non ho fatto clamori presa da facili entusiasmi! Be', non ho avuto nessun problema! Sono gli semplari + belli che abbia visto in tutta la capitale e non lamento alcuna perdita, a cui ormai mi ero tristemente rassegnata come ineluttabile negli altri esercizi! Un caloroso grazie in particolar modo a Fabio che mi ha seguito, si è conquistato meritatamente una nuova cliente e spero tanti altri!

P.S. Massimo scusami se non mi son fatta + sentire, sono rientrata solo il 19, se si eccettuano 2 gg in cui ho fatto "toccata e fuga" x una consegna! A proposito, la foglia di mandarino cinese (spero di ricordare bene, sono una frana con i nomi ) che mi hai dato x acidificare l'acqua è una vera bomba! Alla fine ne ho aggiunto un pezzettino anche in vasca grande (ossia questa) e quando sono tornata ho avuto la sorpresa!! pH fisso a 6,5 ed acqua ambratissima! Non immaginavo fosse + efficace persino della torba!! A presto ed ancora grazieee!!!
cyana non è in linea  

Page generated in 0,08257 seconds with 13 queries