Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2005, 12:41   #1
IREK
Guppy

Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a IREK

Annunci Mercatino: 0
Ci sono ancora... e ho adottato un cane!

Ciao ragazzi, scusate se sono sparita...
..COME? Non ve n'eravate neppure accorti? Sigh...
Vabbè allora cambio discorso...

Vi voglio presentare Gluck, un cagnolino trovato da alcuni miei amici in mezzo ad un prato che piangeva disperatamente perchè aveva una frattura scomposta alla zampa posteriore destra, pieno di zecche e pulci il povero, chissà da quant'è che stava lì...
è stato fatto operare da questi ragazzi che hanno dovuto fare una colletta nel loro quartiere, ed è stato con un mese col chiodo nella zampetta.
Adesso ha 3 mesi, il muscolo un po' atrofizzato quindi ancora zoppichicchia, ma la veterinaria dice che si rimetterà completamente se solo lo faremo correre e giocare come lui ha tanta voglia di fare....

L'abbiamo preso io e il mio ragazzo ma dovete sapere come...
Un venerdì di qualche settimana fa dovevamio andare al canile di Roma, per scegliere un cucciolotto bisognoso, ma cominciò a piovere a bestia e fummo costretti a lasciar perdere (anche se io rosicavo come pochi).
La mattina dopo ho avuto un problema con l'acquario grande e ho deciso di andare di corsa al negozio con un mio amico, ovviamente gli ho parlato della sfiga che avevo avuto il giorno prima ed è così che lui mi ha parlato di questo cagnoletto trovato dai suoi amici...
Lo stesso giorno mi ha girato la mail che conteneva le foto....
Quegli occhioni!!!! è stato amore a prima vista, il mio ragazzo invece solo sentendo la storia del passato del cucciolo ha deciso che era lui che voleva!

Basta mi sto dilungando troppo....
Godetevi le foto......

AH... Il nome Gluck l'ho scelto io perchè in tedesco significa "Fortuna" o anche "Felicità" e si usa soprattutto per augurare il meglio ad una persona....
E lui ne aveva tanto bisogno....

PS. Vi metto anche la foto del mio gattino, Romeo, un altro piccolotto che nessuno voleva... Anche lui ha 3 mesi.....

Page generated in 0,09877 seconds with 15 queries