Discussione: Temperatura elevata!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2005, 12:20   #62
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BiAndrea
Bè Danilo non vedo motivi per bloccare tutto
Stavamo discutendo sul fatto che Lonza mette in dubbio cosa è successo, quando invece ci sono pure testimoni
E non capisco poi perchè ciò che scrive è una regola per l'acquariofilia marina
Capisco che non va bene alzare il volume della discussione ma neanche negare ciò che non piace
il discorso è che non sono il solo a mettere in dubbio la faccenda lo noti anche dalle risposte degli altri, a parte quella di PACK, il fatto che tu abbia i testimoni non comporta niente perchè resta il fatto che il termometro poteva essere sballato e se tu non hai fatto prove sicure sul suo funzionamento, mi sembra eccessivo dire che a 34° per 15 giorni continui non succede niente.
Il giustificarsi nel dire che avevi solo molli non incide sul discorso perchè come ti ripeto anche loro dopo i 30°° continuii ne soffrono quelli provvisti di zooxantelle non assimilano più il nutrimento, senza poi considerare gli altri che vanno alimentati, anche la maggior parte dei pesci poi schianta.
Se tu fermo restando il fatto del funzionamento del termometro sei riuscito ha svincolare una strage, non significa che l'eccezzione confermi la regola

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09610 seconds with 13 queries