Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2007, 15:32   #77
Slimmazzo
Pesce rosso

L'avatar di Slimmazzo

Città: Finale Ligure
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Slimmazzo

Annunci Mercatino: 0
Ultimamente pensavo ad una cosa, perche dopo il mese di buio accendere improvvisamente le luci per 2 ore, è come stuprare, em em è esagerato forse...
ma pensavo, se per un mese è stato spento accendere le luce di botto forse fa scoppiare le alghe con piu facilità, ho in mente di fare una cosa diversa che va contro corrente,per far abiutare le rocce alla luce, tenere accesa 1 sola lampada quella marina, ma non puntata direttamente in vasca ma sulla parete cosi la luce riflessa tornava in vasca senza stuprare tutto...e fare piano piano una specie di rieducazione alla luce, così magari si potrebbe dare poca luce (un po ne entra dalla finestra) e vedere come procede... se i valori sono buoni/ottimi non penso ci sarebbero problemi,e poi una volta riabituate le rocce accendere anche la seconda plafoniera per dare sempre maggiore luce, perche a me sembra un assurdità partire con l'illuminazione al massimo è come quando si dorme e uno ti sveglia di soprassalto e si è messi sotto con una luce fortissima puntata negli occhi...
( tutti gli animaletti stanno bene i discosoma cresce e anche gli altri crescono, ma gli anfipodi fanno la muta?)

Cosa ne pensate?

Allestire un acquario di 300 litri per pirranha ha un elevato costo, ma buttarci dentro gli utenti maledetti non ha prezzo! -04 -18 -04 e per tutto il resto c'è lo SQUALO BIANCO -18 -18
Slimmazzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09211 seconds with 13 queries