Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2005, 11:29   #1
chievovr
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
GUAIO!! Polvere GH non disciolta defositata sul fondo.

ieri sera ho preparato 30LT RO con polvere Dennerle GH, ho mescolato bene, ma non ho visto il deposito che era rimasto e ho svuotato stupidamente il fondo della tanica in acquario liberando una nuvola di polvere GH nell'acquario, che si è depositata sul fondo.

Ho immediatamente capito di aver fatto un c...ata, di cercato di aspirare l'acqua dal fondo facendo in modo di smuovere i residui e molta sono riuscito a aspirarla.

Poi ho visto che i pulitori se la pappavano, e questo mi ha allarmato ancora di +!!

Stamani polvere sul fondo ce nè molto poca, spero sia il filtro che l'ha aspirata, ma ....

Datemi un vs parere?

I pesci e le piante ne hanno risentito?
I pesci sguazzano come sempre e hanno mangiato tutto il cibo dato, a vista sembra che non abbiano avuto conseguenze, ma sono delicati.

A metà settimana inserirò altri 30LT trattati, MA SENZA FONDO STAVOLTA, e cercherò come sempre di aspirare dal fondo,

Attendo fiducioso vs consigli. La prox volta stò + attento anche perchè sulle istruzioni Dennerle c'era scritto che si poteva formare un deposito, ma nella concitazione di cambiare l'acqua e il temporale fuori che sbatteva le finestre, alcune le ha rotte, ho perso la concentrazione.

Grazie

Page generated in 0,14291 seconds with 15 queries