Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2007, 13:09   #14
cri
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tanto le orange le allevo già in uno dei miei due acquari, e siccome nell'altro ho dentro 3-4 blu che spero si moltiplichino velocemente (per la somma felicità di newgollum ), le rosa non sapevo dove metterle. poi ripeto, a me sembrano IDENTICHE alle orange se non per alcune sfumature del guscio, che però potrebbero dipendere da vari fattori... per esempio un anno fa diedi delle orange ad un mio amico che le alleva a zucchine in un ambiente dedicato, ed ora sono diversissime dalle mie avendo il corpo BORDEAUX (già!!!) ed il guscio BIANCO!!! per cui la differenza esteriore tra delle orange che è certo appartengano allo stesso ceppo ma allevate in ambienti e regimi alimentari diversi è molto maggiore a quello di questi due SUPPOSTI gruppi delle orange e delle rosa, che peraltro fino a poche settimane fa venivano allevate in ambienti diversi. io sinceramente nel barattolo non riesco già più a capire quali siano le orange e quali le rosa...

per cui domanda: ma esistono queste due varietà (arancio e rosa) o sono due modi diversi per chiamare la stessa roba???

Page generated in 0,10154 seconds with 13 queries