ciao
Il fatto che scrivano in maiuscolo è vero....ed è fastidiosissimo!
Per quello che concerne il corriere io la penso così...da venditore e acquirente:
Io spedisco il pacco in tempo utile ovvero almeno entro tre giorni dal pagamento ma non perchè sia scritto da qualche parte ma perchè i venditotri contestualemtne alle vendite on line di solito ci meettono 3 giorni.Io da venditore a volte spedisco il giorno stesso a volte dopo 3 giorrni,l'importante e fornire al cliente i dati per il traking perchè una volta che io ho spedito il mio compito è finito e li comincia quello del corriere .
Tuttalpiù che se fornisco i dati per il traking è meglio visto che se il pacco non arriva il cliente non si incazzerà con me ma con il corriere ,il mio compito comunque è quello di contattare il corriere in caso di mancato recapito visto che non si può pretendere che chi acquisti tratti con il corriere.
Il discorso cambia quando io venditore vendo senza avere magazzino....e allora li non sono un commerciante....sono un coglione inaffidabile (almeno a mio avviso) perchè i miei tempi di spedizione della merce si allungano terribilmente...visto cche io non la tengo!!!
Morale della favola....ad alcune persone devi far capire che i fessi esistevano una volta....adesso li hanno sostituiti gli avvocati....e chiamali fessi!
CIAO BELLI!!!!!!
W il negozio reale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!