Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 18:26   #4
moses74
Ciclide

Città: Maranello (MO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
bè a volte gli si sbatte in faccia la realtà con tanta superiorità che ovviamente vanno via...............se uno ti dicesse "hai sbagliato hobby, butta tutto e ricomincia, che schifo di layout, ecc........." (cose realmente scritte e realmente lette) è normale che tu ti scoraggi e molleresti il forum.
Non dico che in tutti i casi succede questo ma il più delle volte è così, e sono proprio quelli che stanno muovendo i primi passi nell'acquariofilia e che hanno cominciato a capire qualcosa, che si sentono in ragione di dover criticare duramente, solo per dimostrare che hanno imparato qualcosa.

Se tutti fossimo in grado di capire che non stiamo partecipando ad una gara, e se tutti dispensassimo consigli solo quando siamo certi di ciò che stiamo per dire e vogliamo aiutare e non stroncare, allora ci sarebbe più voglia di collaborazione e di migliorare.

se invece nonostante si tratti un neofita con i guanti di velluto cercando di fargli capire gli errori, questo va via offeso, bè allora il problema sta in lui che non è in grado di accettare critiche costruttive................
Parole a dir poco... SANTE!
Con un po' di umiltà (e considerando che siamo stati tutti... e spesso siamo ancora... ignoranti come tacchi in tante cose) ci vorrebbe davvero poco ad aiutare con tanta costruttività al posto di boria sentenziante pesando un minimo le parole...!

Page generated in 0,09489 seconds with 13 queries