Discussione: Blu di metilene
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 17:58   #20
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
guaranito, credo che il blu di metilene puro, in polvere o liquido, sia ben difficile da gestire e dosare.

penso che l'indicazione di lele sul blu di metilene fosse da intendere come "medicinali che contengono blu di metilene".

sulle medicine x acquario, io ti consiglierei (quando ne avrai la necessità) di orientarti su prodotti che si adattano meglio alla tua vasca: es, x curare l'ictio, io mi sono trovata male col contraik perchè è difficile da dosare su vasche piccole, mentre esha exit è molto più semplice ed è anche meno tossico sui pesci più sensibili (tipo otocinclus) ; x cui, quando ho avuto necessità di un antibatterico/antimicotico mi sono orientata sulla stessa casa e ho acquistato esha 2000, anche perchè la esha prevede che i 2 prodotti si possano combinare in caso di necessità.
ma non è detto che questo discorso si possa adattare a qualsiasi vasca.... la cosa migliore credo sia, quando se ne presenta la necessità, valutare (anche con chi ha più esperienza, come lele) quale prodotto si addice meglio.
ciao, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09413 seconds with 13 queries