Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 16:57   #1
luki
Discus

Città: BI
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a luki

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilpres
Originariamente inviata da stardom
Io non vedo il problema....

basta specificare che la spedizione è fatta in un modo piuttosto che un altro...
e tutto è finito......
ecco credo che scimmietti a questo si riferisse...
Mi sembra che siamo tutti d'accordo sul fatto che bisogna essere chiari e trasparenti...
Se poi ci sarebbe il metodo per risparmiare...ma dipende dalla vena dell'impiegato di turno...beh, non essendoci garanzie al riguardo io manco ci proverei! per evitare di chiedere x di spendere y (a favore o a sfavore, fate voi! )...
ilpers se rileggi attentamente i messaggi scritti da scimmietti noterai che non si riferiva solo a quello, ma accusava le persone che spedivano a 15 euro di intascarsi 5 euro truffando sul metodo di spedizione è un po' diverso dal voler suggerire un metodo alternativo di spedizione a costo inferiore, lo stesso scimmietti poi in un post sottolinea il fatto di segnalare le persone disoneste che a dir suo sono molte ma poi non fornisce nemmeno un nome.... in un messaggio dice che non ha mai spedito perchè non vende niente e in un post successivo dice che ha spedito diverse volte utilizzando posta celere senza nessun problema.... non sono cose che mi sto' inventando ma sono frasi che leggo che sono scritte da lui... un po' incoerente non trovi?

VENDO NEOCARIDINIE WHITE PEARL! <-- CLICCA QUI
luki non è in linea  

Page generated in 0,10158 seconds with 14 queries