|
|
Quote:
|
|
Se vuoi io poi dovrò liberarmi degli altri 4 maronii quando la coppia si sarà formata(speriamo bene!!!) e posso darteli...comunque,mi fa piacere che ti piaccia ..sui legni nono ho legatop nulla perchè mi piace vederli così come sono..per l'hydrocotyle.....piace molto anche a me..se la trovo faccio una parte fluttuante e una interrata.....
|
Grazie per il pensiero, ma temo che la distanza renda un pò impossibile la cosa. Comunque sono fiducioso, è solo questione di tempo..
Per quanto riguarda l'hydrocotyle, se non la trovi prima, fammi un fischio tra due-tre settimane, sicuramente alla prossima potatura ne avrò di nuovo parecchia da dare via. Te la posso spedire senza problemi.
Per il discorso caracidi, a me piacciono molto gli Hyphessobrycon Rosaceus, Nematobrycon palmeri, Prionobrama filigera, Thayeria Boehlkei. Penso che possano essere tutti abbinati ai maronii, senza grossi problemi. Magari però potrebbero dare dei problemi in caso di riproduzione, ma per quanto riguarda la convivenza non dovrebbero esserci problemi.
Ciao, Andrea.