Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 00:39   #1
lellino193
Guppy

Città: Napoli
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yokkio
sigh allora sono proprio balordi e b..... perchè lavrano a seconda di come gli girano -04 però i soldi li prendono subito, e buoni anche -28d#
e si hai proprio ragione ,ho appena aperto una controversia perchè ho acquistato un impianto per la co2 e dopo quasi 20 giorni ....NIENTE!!!

Come gli girano così fanno !!!
Credimi ho imparato a care spese a non aver a che fare con nessn venditore,adesso aspetto il tempo utile...e venti giorni sono utili! dopodicchè se non arriva niente apro una controversi e chiedo il rimborso!
Io pago e devo essere servito per quello che pago!10 euro di spedizione.....la merce deve arrivarmi dopo 3 giorni!

e se nemmeno ebay risolve non mi interessa perchè stavolta mi sono rotto le scatole ! lo querelo !e basta! sti cavolo di acquisti on line.....c'è chi va tutto bene e a chi (come me) una va bene e 10 no......

Per guadagnare 70 euro per acquistare la co22 devo lavorare 4 giorni...tanto valeva lavorarne 5 e comprarla in negozio!

SCUSATE PER LO SFOGO!!! ma io sono un piccolo venditore ebay ma non ho fatto mai ste figure!
Ciao belli!
lellino193 non è in linea  

Page generated in 0,11776 seconds with 14 queries