Discussione: Un consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2007, 23:22   #9
Twinings
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il fatto è che c'è qualche piantina bella in salute ancora e potrebbe esserci anche qualche caridina nascosta da qualche parte che rischio di uccidere facendo una pulizia generale,la cosa che posso comprare è queste pasticche che ridiano vita al fondo,lasciar scorrere l'acquario ancora per un 3 settimane e comprare giusto un guppy maschio e una femmina per vedere come và,se sopravvivono abbastanza ne prendo altri.
Questi biocondizionatori sono prodotti da mettere nell'acqua a ogni cambio a quanto ho capito giusto?quindi si compreranno anche quelli.
Il fondo l'ho preso al negozio di acquari,non dovrebbe compromettere i valori dell'acqua,quindi ora pulisco per bene tutto il fondo,metto ste pasticche rivitalizzanti e lascio scorrere per qualche settimana,ho anche i fertilizzanti settiminali e giornalieri da mettere,al massimo nell'attesa compro qualche piantina e via.
Nell'attesa attendo anche i vostri consigli su che pesciotti mettere magari che vadano bene con poche piante che purtroppo non ho più molto tempo per stargli dietro.
Grazie di tutto.
Twinings non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,93742 seconds with 13 queries