Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2007, 15:06   #22
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ok, li tolgo, stamane è morto il naso......porca miseria sto diventando un assasino.......devo riuscire a riprendere in mano la situazione
te lo avevo detto no?

Quote:
Dammi una dritta su quale schiumatoio potrei comprare per il mio acquario......100l.
deltec mce300 se hai 100 litri

Quote:
Domani vado a comprarlo e poi metto altre 2 o 3 roccie vive, e durante il mese tolgo il coperchio e compro la plaffoniera con le 6 T5.....tanto la spesa la devo fare prima o poi, quindi meglio che la faccio subito.
le rocce che siano ben spurgate, altrimenti fai una strage

Quote:
Strano però che l'hepatus sono 3 settimane che ce l'ho e sta crescendo pian pianino, mangia e non lo vedo stressato, forse mi sbaglio quindi tolgo lui e il farfalla fin quando i valori dei nitrati e nitriti scendono.
Grazie
li togli e non li rimetti... sono pesci che hanno bisogno di oltre 300 litri per stare bene, mentre il farfalla mangia anche i coralli... a che pro farli soffrire, indurli al nanismo e rendere invivibile la coesistenza in acquario?
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09238 seconds with 13 queries