Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2007, 04:11   #3
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
ragazzi...sono da poco tornata da lavoro e colgo l'occasione (mentre mi viene il sonno) di aggiornarvi come promesso....

il bollettino è veramente terribile, ho perso tutti i brachydanio e mi sono rimasti solo pochissimi guppy + il balck molly, il chanda, i 2 cory.... + lemcaridinie e i 2 piccoli di molly....

e una guppa è ancora malata...ha la bocca bianca dentro e sembra anche fuori....

in questi giorni ho monitorato costantemente i valori, gli unici +alti sono no3 a 5 e nh3 che tuttavia è scesa di tantissimo e ora sta puntando verso 0,25.....

oggi ho inserito il contraick, anche se i risultati migliori li avevo raggiunti con il sale, che domani rimetterò in vasca, che evidentemente sarà diminuito parecchio coi cambi d'acqua....

altri consigli?

cmq il fenomeno spero sia in calo, non trovavo pesci morti da 24 ore in vasca, ed ora c'era l'ultimo danio...e la guppetta non sembra stare bene, ma è ancora lì.......credo decisamente che il sale abbia migliorato le cose (ho letto che i protozoi di questo tipo si combattono proprio col sale, ammesso che la mia diagnosi sia giusta, come credo..grazie a dark70)....

voi che dite?
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11460 seconds with 13 queries