Discussione
:
Info per vasca avviata da 1 mese
Visualizza un messaggio singolo
23-09-2007, 17:58
#
3
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
le alghe in un acquario avviato da poco sono frequenti almeno quelle filamentose... poi non so le altre... per le prime spesso basta solo aspettare un po che vanno via da sole con un po di pazienza... per quanto riguarda il carbone attivo non va tenuto sempre nel filtro ma solo quando si deve ripulire l'acqua magari dopo una cura con medicinali o cose simili ma cmq sia si usa solo in casi eccezzionali e non per lungo tempo.... per le alghe puoi provare a postare nella sezione adatta "alghe e malattie dolce" e li sicuramente avrai risposte migliori.... per quanto riguarda il kh potresti aumentarlo aumentando la dose di acqua di rubinetto rispetto a quella di osmosi(se la usi)....cmq non devi aumentarlo per forza sei un po bassino ma non è allarmante...il ph non dovrebbe cmq oscillare molto..... cmq aspetta anche altri pareri e vedi....
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,13259
seconds with
13
queries